49' MEETING DI ATLETICA LEGGERA DI RIVAROLO MANTOVANO 2021

Finalmente ricomincia l'attivita' sportiva di atletica sul territorio mantovano. Domenica 19 settembre, sotto un cielo plumbeo, si e' disputato, presso il Centro Sportivo di Rivarolo Mantovano, il 49esimo "Memorial Silvio Ferrari", valido come prova del Campionato Provinciale Mantovano, brillantemente organizzato dalla Polisportiva Rivarolese in collaborazione con il CSI di Mantova. La manifestazione, che ha il pregio di svolgersi in un bellissimo clima familiare, si e' svolta con i nuovi protocolli sanitari anticovid. Nonostante le difficolta' del momento i sono presentati un centinaio di atleti in rappresentanza di sei societa' provenienti alla Lombardia e dall'Emilia Romagna. Dopo un anno di sosta, la societa' mantovana "Anspi La Vigna Ceresara", si e' ancora una volta aggiudicato il prestigioso trofeo e ben determinata a proseguire nel migliore dei modi la stagione, battendo l'altrettanto meritevole societa' Polisportiva Amicizia Caorso. Terza posizione per la societa' organizzatrice Polisportiva Rivarolese. Quarta, con grande sorpresa, la societa' mantovana emergente, Atletica e Podismo Castel Goffredo. Di rilievo le prestazioni nei 100 mt allievi di Nicola Arienti, vinti col tempo di 12'17" e di Letizia Genovesi con 14'02". Da evidenziare le doppiette, nella categoria cadetti, di Joseph Anietie (peso e 80 mt), di Marco Maestrini (peso e lungo), entrami dell'Anspi La Vigna di Ceresara. La lunga mattinata si e' conclusa con la celebrazione della Santa Messa presieduta dal nuovo parroco di Rivarolo Mantovano Don Ernesto Marcio'.
iscrizione meeting - excel iscrizioni meeting programma gare risultati gare classifica finale articolo csi cremona articolo csi mantova

.............. RIPARTIAMO....................

ImageImage