43' MEETING DI ATLETICA LEGGERA DI RIVAROLO MANTOVANO 2013

memorial "Silvio Ferrari"

iscrizione societa' locandina programma gare risultati gare classifica finale

riprende la corsa della Polisportiva Rivarolese

dalla Gazzatta di Mantova del 26-09-2013
Si e' conclusa anche l'edizione 2013 del meeting di Atletica Leggera "memorial Silvio Ferrari", classico appuntamento di fine stagione che si svolge ogni anno a Rivarolo Mantovano. Si sono sfidati sulla pista rivarolese 137 atleti in rappresentanza di 8 sodalizi sportivi provenienti dalla Lombardia. La giornata di gare si e' aperta con le gare dei 5000 metri nelle categorie maschile e successivamente con i metri 3000 in quelle femminili. Nel proseguo le gare di velocita' e i vari concorsi nelle specifiche categorie dai "Cuccioli" ai "Veterani". Al termine delle gare e prima delle premiazioni della classifica assoluta di societa', e' stata celebrata sul campo, dal parroco di Rivarolo Mantovano don Luigi Carrai, la S.Messa ricordando alcuni grandi amici del CSI che nel corso degli anni ci hanno lasciato. Le migliori prestazioni del meeting sono state ottenute per l'assoluta femminile da Pizzetti Camilla dell'Interflumina nei mt.60 ragazze, in campo maschile da Galli Francesco della societa' Eden 77 con i mt.1000 sempre nella categoria Ragazzi. Le migliori prestazioni rivarolesi maschile e femminile sono state assegnate rispettivamente a Salami Daniele con il lungo Ragazzi e Cantarelli Marta nel vortex Ragazze. Ancora una volta e' esplosa sul podio la gioia della Pol. Rivarolese, giunta al suo 43. compleanno, tanti sono gli anni che porta il meeting , davanti alla nutrita formazione del Ceresara. Terza societa' classificata l'Interflumina di Casalmaggiore con le nuove promesse dell'atletica leggera.

ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage
ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage