42' MEETING DI ATLETICA LEGGERA DI RIVAROLO MANTOVANO 2012

risultati gare classifica

primo successo per la societa' "Anspi La Vigna Ceresara"

dalla Gazzetta di Mantova del 27-09-2012

Alla prima uscita come nuova societa' sportiva nel panorama dell'atletica leggera del CSI primo centro. L'Anspi Ceresara si aggiudica la 42. edizione del meeting di Rivarolo Mantovano memorial "Silvio Ferrari". La formazione di Ceresara si e' presentata al centro sportivo comunale di Rivarolo Mantovano, con una folta rappresentativa di giovani atleti nelle varie categorie, e guidata dalla Prof.ssa Laura Marsiletti ha ottenuto vittorie e piazzamenti in diverse specialita'. Nella classifica assoluta l'ANSPI Ceresara ha preceduto i padroni di casa della Rivarolese, vincitori della passata edizione, e al terzo posto l'Atletica Guidizzolese. La miglior prestazione maschile in assoluto e' andata a Cristian Massoli dell'Eden nei mt.80 piani Cadetti, quella femminile a Valentina Melchiori dell'Anspi Ceresara nei 60 piani Esordienti Femminili. Assegnate anche le migliori prestazioni rivarolesi che hanno visto salire sul podio Elisa Copelli per il vortex esordienti femminili e Giorgio Domitrescu nei mt.100 piani. La manifestazione valida anche come prima prova provinciale per la stagione 2012-2013, si e' svolta nel migliore dei modi, nel ricordo anche di tanti amici dell'atletica CSI. Due colpi di pistola dello starter, all'inizio del meeting hanno segnato il minuto di raccoglimento per ricordare il giudice di gara Giuseppe Orlandelli recentemente scomparso. La S.Messa al campo celebrata da don Marco Anselmi e il pranzo al centro parrocchiale hanno chiuso la 42. edizione del meeting.

ImageImageImageImageImageImage
ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage