POLISPORTIVA RIVAROLESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

pec : rivarolese.csimn@pec.polisportivarivarolese.it e-mail : rivarolese.csimn@libero.it

ATTIVITA' SPORTIVA

• PALLAVOLO
  • CALCIO
  • ATLETICA CAMPESTRE STRADA
  • CORSI PALESTRA
  • MEETING ATLETICA LEGGERA
  • MANIFESTAZIONI ED EVENTI
  • POLISPORTIVO REGIONALE

.

Ci sono esperienze che non dimentichi tanto facilmente , anzi rimangono bene impresse nella mente e nel cuore perche' sono ricche di emozioni e soprattutto ti fanno crescere. vivere 4 giorni immersi nello sport, quello che ti fa battere il cuore, quello che nonostante le poche vittorie, qualche lacrima non lo cambieresti con nessun altro, ma soprattutto poterlo fare con la tua squadra non ha prezzo e nessuno te lo puo' portare via..... Ho vissuto questa esperienza per anni come giocatrice, ogni anno tornavo a casa con il cuore a mille e la voglia di mandare indietro il tempo per poter rivivere ogni stante infinite volte. Ora e' quella che anno che la stessa esperienza la vivo come accompagnatrice e i miei occhi e il mio cuore hanno la stessa luce e la stessa velocita' dei battiti ! Certo con una testa diversa, con una responsabilita' elevatissima , ma sempre con tantissima gioia. Non sono mancate le grida, l'entusiasmo , qualche cazziatone , ma alla fine adori tutti questi meravigliosi atleti e momenti !

CESENATICO 2023

• LOCANDINA MANIFESTAZIONE

.

Un grazie va prima di tutto a loro che hanno vissuto al max questi 4 giorni mettendosi in gioco nel bene e nel male, grazie a voi genitori per aver creduto ancora una volta in noi, grazie alla mia societa' che da dietro le quinte non e' mancata un istante sostenendoci e facendoci avere un bel salame anche a 250km di distanza. Grazie a Monica, Linda, Valentina, Riccardo, Lisa, Sara e Arianna che hanno fatto parte di questo grandissimo gruppo sostenendo ogni squadra e gestendo tutti gli atleti! Grazie a Enzo, Roberto e tutti i genitori che ci hanno seguito e accompagnati! Ma non temente tra un anno torneremo !

• PROGRAMMA DEFINITIVO

• RISULTATI GARE