WALKING UNDER THE STARS 2021

#WALKINGUNDERTHESTARS

.

È giunto il momento di ripartire e Rivarolo ha deciso di farlo INSIEME.
Tre sono le associazioni che si sono unite per spezzare la forza della pandemia: Polisportiva Rivarolese, Pro Loco e Avis.
Vogliamo incamminarci verso una ripartenza che riporterà la vita alla normalità.
Cinque saranno i chilometri da percorrere insieme, sotto le stelle e nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
Tante saranno le sorprese e tanta sarà la gioia di potersi rivedere.

.

Vi aspettiamo Sabato 19 Giugno alle 21.00 davanti alla palestra comunale.
È gradita conferma a.... Monica 371 4697442 Sonia 371 469 6246

#SAVETHEDATE
#RIPARTIAMODAQUI

Image ImageImage Image Image
ImageImageImageImage
E' stato bello rivedervi, avere la palestra sottosopra per la preparazione di un evento, e' stato bello avervi avuti li', proprio davanti a noi; non dietro ad uno schermo, non lontani ma proprio li' dove eravamo noi. Siete stati l'anima di questa ripartenza; e che anima!!!! 140 persone pronte a far ripartire un intero paese. Siete stati meravigliosi e le associazioni Vi sono grate per quanto avete reso speciale questa iniziativa. Avete reso magico cio' che poteva essere pura semplicita'. Il Vostro sorriso e' stata la nostra piu' grande soddisfazione. RIVAROLO E' RIPARTITO e lo ha fatto da grande, con persone GRANDI. Un "grazie" risulta essere davvero riduttivo, ma la Polisportiva vuole ringraziare il sindaco per averci permesso questa bella iniziativa, tutte le associazioni che si sono messe in prima fila per rendere questo 19 Giugno un po' piu' bello e GRAZIE a tutti voi che avete partecipato. Non ci fermiamo qui. GRAZIE RIVAROLO.