POLISPORTIVA RIVAROLESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

pec : rivarolese.csimn@pec.polisportivarivarolese.it e-mail : rivarolese.csimn@libero.it

ATTIVITA' SPORTIVA

• PALLAVOLO
  • CALCIO
  • ATLETICA CAMPESTRE STRADA
  • CORSI PALESTRA
  • MEETING ATLETICA LEGGERA
  • MANIFESTAZIONI ED EVENTI

• POLISPORTIVO REGIONALE
  • .

adesivo

E' l'anno del ventennale della Polisportiva Rivarolese. Tra le manifestazioni celebrative spicca un incontro sull'Associazionismo sportivo, alla presenza del mitico Roberto Boninsegna.

20.esimo ANNIVERSARIO

incontro-dibattito sull'associazionismo

nella foto si possono riconoscere il bomber Roberto Boninsegna, l'onorevole Antonino Zaniboni, il dottor Davide Jacchetti ed il presidente della Polisportiva Rivarolese Giancarlo Zanafredi

Un incontro sul tema "L'associazionismo sportivo per la formazione dell'uomo" apre a Rivarolo Mantovano le manifestazioni previste per i vent'anni della Polisportiva. Il dibattito si svolge nel Teatro Parrocchiale e viene introdotto dal presidente della nostra societa', Giancarlo zanafredi, cui fanno seguito le relazioni dell'on. Antonino Zaniboni, di Roberto Boninsegna e dello psichiatra Davide Jacchetti, presidente regionale CSI.

Il nostro presidente, con il suo intervento ampio ed articolato, imposta la dicussione della serata: rileva come centinaia di giovani abbiano condiviso con entusiasmo un'esperienza sportiva caratterizzata dall'unione di molti ragazzi, a prescindere dalle capacita' atletiche individuali. Caratteristica, questa, che corrisponde ad una precisa scelta di fondo dell'associazione, quella di impegnarsi sotto l'aspetto tecnico, senza tralasciare i rapporti umani.

momenti della festa.....

Il consiglio direttivo della Polisportiva Rivarolese organizza una serie di manifestazioni per celebrare la ricorrenza. La mostra fotografica e' una delle piu' impegnative e si tiene in occasione della fiera paesana di giugno. Il pubblico gradisce molto il tuffo nel passato reso possibile dalle molte fotografie scattate negli anni e dai vari trofei e "cimeli" conquistati sul campo dalla societa'.

Bruno Pizzul alla festa

la mostra fotografica in sala civica

invito alla festa