POLISPORTIVA RIVAROLESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

pec : rivarolese.csimn@pec.polisportivarivarolese.it e-mail : rivarolese.csimn@libero.it

APERIVOLLEY / 2022

MOMENTI DI VITA SPORTIVA
CHE IL TEMPO NON HA CANCELLATO

riviviamo alcuni momenti delle "Feste Aperivolley"
che nel tempo hanno sostituito le storiche "Feste dello Sport" .....

• VOLANTINO - FESTA APERIVOLLEY 2022
  • Image

.

Dopo piu' di 2 anni di fermo , siamo tornati con la nostra festa di Natale. Una festa che ha di bello la capacita' di avvicinare atleti e famiglie e di farlo in quella che a me piace chiamare Casa , la "palestra". Esatto avete capito bene , abbiamo festeggiato nello stesso campo che durante la settimana e' occupato da allenamenti e partite , ma che per questa occasione e' stato abbellito e conciato per le feste, nel vero senso della parola. Ed e' cosi' che due pazze hanno ideato e poi realizzato, insieme ad altri fondamentali aiutanti, un volley fluo di tutto rispetto. Non e' stato facile , ne trovare le idee ne poterle realizzare, ma come in ogni grande famiglia che si rispetti , la tenacia e l'unione poi ci da l'opportunita' di superare anche gli ostacoli piu' difficili. Esattamente come accade in una partita, ci saranno sempre momenti da dover affrontare , cosi' come avversari difficili, ma con i giusti "compagni" di squadra tutto e' possibile. Ed e' quello che e' successo a noi in questa serata speciale, perche' tutto fosse perfetto avevo/avevamo una squadra fortissima . Un ringraziamento speciale va a Massimiliano Galli che ci ha dato l'opportunita' di realizzare questo evento, a Giorgio, e la Proloco per la cucina, che ha realizzato un risotto squisito, non meno importanti, anzi direi fondamentali i suoi aiutanti in cucina Giacomo-Ernesto-Angelo-Stefania. Grazie a tutti i miei dirigenti che hanno sempre una grandissima pazienza con me e mi sostengono sempre. Grazie agli allenatori che vivono questi atleti molte ore alla settimana e che li sostengono anche psicologicamente, anzi soprattutto quello, grazie a Sara-Rosella-Riccardo-Silvia, per i viaggi, le arbitrate e per avermi sostenuta. Grazie ad alcuni NUOVI genitori che hanno organizzato una fantastica grigliata. Grazie ad alcuni nostri sponsor che anche in questa occasione non sono mancati. Di fondamentale importanza l'intervento di Antonella che insieme allo staff della casa di riposo ci hanno realizzato il nostro effetto wow. Grazie a voi che siete la vera anima di questa GRANDE SQUADRA , dagli atleti e non, dai genitori ai fan, GRAZIE Per finire faccio un ringraziamento a parte alla mia spalla destra e sinistra, Monica, che mi sostiene ogni volta specialmente con i miei alti e bassi, senza il suo aiuto non ci sarai MAI RIUSCITA.
    A -364 giorni per la prossima festa

PHOTO GALLERY .... APERIVOLLEY .... 17 dicembre 2022